tipografia-roma-stampa-grafica-portafurba

Chi siamo

VF Press

VF Press è un’azienda poligrafica che, in funzione alle specificità della richiesta (Catalogo piuttosto che Brochure), ed ai vulumi/quantità da realizzare (rivista piuttosto che opuscolo), adotta la tecnologia di stampa che meglio ottimizzi fattori quali il costo, i tempi di realizzaione e la qualità del prodotto finito.

Continua...

Hai bisogno di un preventivo?

Contattaci e in breve tempo daremo risposta alle tue esigenze

Contattaci

Hai bisogno di informazioni?

Chiamaci e troveremo la soluzione ideale per le tue necessità

(+39) 06.2428207

Perché scegliere VF Press

Competenza, professionalità ed efficienza sono le prerogative che offriamo ai nostri clienti attraverso molteplici soluzioni mirate.

Stampe Personalizzate

Una Comunicazione/Pubblicità vincente parte da un’idea accattivante. Il reparto grafico della tipografia VF Press progetta e realizza prodotti creativi in linea con l’immagine e le aspettative attese del cliente.

Diamo forma alle vostre idee

VFpress S.r.l.s., oltre ad offrire tutte le più comuni soluzioni di stampa, è particolarmente attenta alla soddisfazione delle specifiche e peculiari esigenze di ciascun cliente. La nostra azienda realizza, infatti, prodotti in cartoncino di varia consistenza nelle più disparate forme e sagome (fustellati), in quadricromia, più colori speciali, plastificati e non.

Professionalità ed esperienza

Siamo cresciuti insieme ai nostri clienti, e il nostro successo si è costruito sul continuo miglioramento della capacità di soddisfarne le esigenze. I nostri clienti sanno di poter contare sulla nostra consulenza per individuare le migliori opportunità e per progettare prodotti sempre mirati ed efficaci.

Visione integrata

Abbiamo un approccio integrato e intersettoriale, che nasce da un tracking ventennale di progetti con imprese, enti pubblici e networks imprenditoriali.

Clienti

I clienti che hanno scelto VF Press